Progetti
Installazioni ed impianti



STRIPLED CIRCUITS


I circuiti STRIPLED rappresentano una soluzione innovativa, in grado di coniugare standard di luminosità, efficienza e affidabilità di gran lunga superiori alle classiche lampade LED senza per questo incidere sui consumi. Le Strip LED permettono di creare linee di luce continue con caratteristiche tecniche davvero uniche a fronte di una flessibilità e compattezza che non hanno eguali. Oltre all'alta efficienza, le Strisce LED hanno una notevole uniformità di colore, un'ottima resa cromatica (su richiesta anche con CRI90) e un peso ridotto, l'ideale per installazioni su qualsiasi superficie verticale e orizzontale in ambienti come soggiorni, camere da letto, bagni, ma anche uffici, sale d'attesa, open space e non solo.

La gamma Ribbon propone diverse soluzioni di strip con circuito flessibile e adesivo disponibili nelle versioni monocromatiche Basic, Plus, Hi-Flux e Top;la versione RGB permette di creare effetti di luce policromatici.

Dropper propone strip flessibili in IP50 con copertura siliconica nella parte superiore, a protezione del diodo, e base adesiva. Il punto di forza di Crystal è il grado di protezione IP66, ottenuto grazie ad una copertura siliconica totale che rende la strip resistente all’acqua e alla polvere in ogni sua parte, mantenendo la consueta flessibilità del circuito.

Flex è la strip LED flessibile con copertura in silicone caratterizzata da una missione laterale della luce.

Consulta il catalogo LIVINLIGHT per visualizzare i prodotti. Premi qui